"Nil satis nisi optimum"

Registrati

Dimenticata la Password?

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

SIGILLANTE A RIBALTA

/

SIGILLANTE A RIBALTA

Segnala per Email ad un Amico

Stato Magazzino: Disponibile.


Introduzione Veloce

Sigillanti a ribalta
Costruiti in due diverse soluzioni per soddisfare ogni esigenza di limitazione degli scambi termici tra l’interno e l’esterno del magazzino, i sigillanti a ribalta contribuiscono al risparmio energetico ed al miglioramento del livello di comfort del personale addetto.
Il modello base è stato progettato per soddisfare esigenze di carattere generale ed unisce un’ottima funzionalità ad un costo decisamente contenuto.
Il modello a pantografo, oltre ad essere costruito su misura per adeguarsi ad esigenze particolari (vani di carico non standardizzati, strutture architettoniche particolari), può essere fornito anche con colorazioni diverse in modo da inserirsi ancor meglio in qualsiasi ambiente.
Tutte le strutture sono zincate a caldo, i teli di copertura sono in poliestere/PVC ed i frontali sono: in PVC di forte spessore ed a trama differenziata per i modelli standard, in poliestere PVC anti-graffio per gli altri modelli.
Tutti questi portali non trasmettono la spinta dell’automezzo alle strutture del magazzino.

Sigillante retrattile
Il portale isotermico a tunnel da banchina svolge le stesse funzioni dei portali precedentemente illustrati ma sono concepiti per il raccordo diretto tra il magazzino e l’automezzo in presenza di banchina di carico sporgente oltre l’edificio sia con pedana incorporata che senza; di conseguenza, pur mantenendo le dimensioni frontali (altezza e larghezza) simili ai modelli precedenti, la profondità è in funzione della sporgenza della banchina.
Sono disponibili anche modelli speciali per banchine angolate o dotate di passerelle di raccordo agganciate al bordo della banchina stessa.

Descrizione Prodotto

 

Informazioni Aggiuntive

Input Unit No
Output Unit No